FAQ

I visitatori contemporanei, è il numero massimo di visitatori che potrai registrare in contemporanea.

Una volta effettuata l’uscita, al termine del proprio appuntamento o servizio (nel caso di manutentori) la posizione si libererà e potrà entrare un nuovo visitatore. Ad esempio se entrassero 5 visitatori in contemporanea e ciascuno di essi, effettuasse un appuntamento di 1 ora, su 8 ore lavorative/giorno, con la sottoscrizione “Entry”, potranno entrare fino a N° 40 persone al giorno, oppure N° 120 al giorno con la sottoscrizione ”Standard”; nessun limite invece con la sottoscrizione “Enterprise”.

No. Il servizio di supporto, gli aggiornamenti e le funzionalità sono inclusi nella sottoscrizione confermata e saldata. Esiste un Modulo complementare: Entra in Cloud-Doc per monitorare, archiviare e gestire la Documentazione Fornitori (DURC, VISURE CAMERALI, IDONEITA’ TECNICO-PROFESSIONALI, ADR etc..), ottimizzandone l’ attività di controllo delle scadenze ed aggiornamento.

La prova è illimitata, quindi include tutte le funzionalità e il supporto. È possibile configurare i tuoi dipendenti, importandoli da un file Excel che ti verrà inviato appena avrai confermato la tua richiesta di prova qui.

Naturalmente no ! L’operatività di Entra in Cloud-Direttiva Seveso, è completamente contactless ed effettuata tramite lo Smartphone del Visitatore in fase d’ingresso, il quale potrà verificare il video per la formazione inerente le Norme di Comportamento in caso di Emergenza ed effettuare il Test direttamente sul proprio apparato. Tutto sarà archiviato in Cloud nella vostra area disponibile 24h/7. 

I test potranno essere estrapolati in formato PDF e forniti cartacei in caso di richiesta durante un’ ispezione.

Certamente. Nell’apposita area di BackEnd a vostra disposizione disponibile 24h/7, il Responsabile potrà verificare tutti i Test effettuati ed archiviati, utilizzando molteplici filtri di ricerca. 

Certamente. Nell’apposita area di BackEnd a vostra disposizione disponibile 24h/7, il Responsabile potrà verificare tutti i Test effettuati ed archiviati, utilizzando molteplici filtri di ricerca. 

Entra in Cloud-Direttiva Seveso, è multilingua, riconoscendo quella impostata sullo Smartphone del Visitatore. Naturalmente dovrete predisporre il Materiale Informativo ed i relativi Test nelle diverse lingue che vorrete gestire, e caricarli in completa autonomia nella vostra area di BackEnd. 

No. Nell’area di BackEnd potrete in totale autonomica configurare quali dati richiedere in fase d’ingresso, semplicemente selezionando dei Check. Il Sistema farà tutto il resto.

Certamente, potrete far gestire loro tutte le fasi di registrazione, visione del materiale informativo relativo alle Norme di Comportamento in caso di Emergenza ed effettuare il Test nella loro lingua (se gestita) senza che debbano scendere dalla motrice. 

Assolutamente no ! Per provare Entra in Cloud-Direttiva Seveso, è necessario solamente un Tablet Android 10”. Se non lo hai, confermando una sottoscrizione annuale qui, ti verrà fornito compreso nel canone. 

Certo. Impostando i valori RGB, il sistema si presenterà con il logo ed il look and feel aziendale.

In qualsiasi momento durante o dopo la prova, puoi  confermare la sottoscrizione annuale di accesso online qui. In caso  tu abbia usufruito del periodo di prova, ti contatteremo per scoprire se desideri trasferire i dati della prova o aprire un nuovo account.

Una volta confermata la sottoscrizione annuale qui, ti contatteremo e, se ce lo confermerai, potrai decidere se trasferire i tuoi dati, oppure potrai mantenere solo le impostazioni e la configurazione dell’ambiente operativo creando un nuovo account se preferisci avere un ambiente completamente nuovo. 

L’importo sarà il medesimo di quello confermato adeguato ad Istat anno precedente, se rimarrai all’interno del range di “Visitatori Contemporanei”. Oppure in caso di aumento dei “Visitatori Contemporanei”, passerai al listino successivo. Fatturazione annuale anticipata.

Nulla non ti preoccupare, il sistema non si blocca ed il processo di registrazione continuerà senza alcun limite. Verrà solo inviato un “alert” al Reparto Commerciale, che ti contatterà per verificare un eventuale upgrade di sottoscrizione annuale.

L’eventuale disdetta dovrà pervenirci semplicemente attraverso una mail PEC al nostro indirizzo quicklysrl@pec.net entro i 90 giorni precedenti la naturale scadenza; in quel caso  l’abbonamento per l’anno successivo, verrà bloccato e non fatturato, mentre il sistema verrà disabilitato alla scadenza dell’annualità confermata e saldata.

 Verrà inviata elettronicamente tramite Circuito SDI la fattura relativa alla sottoscrizione annuale confermata, fatturando anticipatamente l’intera annualità, con pagamento a 30 giorni data fattura fine mese.

Si esatto, ogni sottoscrizione si riferisce ad una singola sede; in caso tu abbia più di N° 3 sedi, il reparto commerciale, potrà studiare una condizione economica più favorevole, in funzione delle tue esigenze.

Diverso è per i Business Center e/o i Coworking, per i quali la sottoscrizione sarà unica, anche se ad utilizzarlo saranno più aziende in modo centralizzato.

In questo caso, la sottoscrizione sarà una sola anche se avrai più uscite. Il tablet fornito con la sottoscrizione annuale confermata, sarà 1; per le altre potrai acquistarlo autonomamente, verificando che tutti siano coperti da connettività Wi-Fi.

Non c’è limite al numero di Dirigenti e/o Dipendenti configurabili all’interno dell’area di BackEnd. Li potrai importare automaticamente attraverso un file Excel che ti invieremo, dopo la conferma della sottoscrizione annuale. La Mobile App a loro riservata è completamente gratuitamente per tutto lo staff dipendente che ha interazione con visitatori esterni ed ovviamente anche per il Responsabile della Sicurezza / RSPP.

In questo caso, la sottoscrizione sarà una sola anche se avrai più punti di accesso nello stesso stabile. Il tablet fornito con la sottoscrizione annuale confermata, sarà 1; per le altre potrai acquistarlo autonomamente, verificando che tutte siano coperti da connettività Wi-Fi.

E’ stato previsto un listino davvero molto competitivo, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, poiché comprende anche il Servizio di Supporto tecnico di I° livello e tutti gli aggiornamenti rilasciati periodicamente  senza ulteriori addebiti. Non ci sono inoltre limiti al numero di dipendenti, dispositivi o utenti per singola sede. Tuttavia, per progetti con N° 10 o più sedi, sono previsti ulteriori agevolazioni che il nostro reparto Commerciale, potrà indicarti direttamente.

No. Il servizio di supporto di I° livello, gli aggiornamenti e le funzionalità sono inclusi nella sottoscrizione confermata e saldata.

Entra In Cloud è un servizio basato su cloud.

Il network di Data Center è localizzato in Italia e in Europa, con garanzia CISPE (Cloud Infrastructure Services Providers  Europe), il cui obiettivo è garantire ai cittadini ed alle aziende paternità e controllo dei dati, rafforzando la sicurezza.

Il nostro servizio prevede un’infrastruttura che ospita i dati dei tuoi visitatori, progettata in ottica GDPR oltre a servizi come Cloud Backup, supportato dalle certificazioni necessarie, quale attività preventiva che salvaguarda le aziende dal rischio di perdita accidentale dei dati personali, prevedendo questo trasferimento tramite canale cifrato SSL (Secure Socket Layer) per evitare che i dati siano violati tramite intercettazioni (in riferimento all’art. 32, comma 2 del GDPR), assicurando la massima protezione dei dati tramite crittografia AES (Advanced Encryption Standard, ovvero un algoritmo di cifratura a blocchi) con una chiave a 256 bit, in ottemperanza all’art. 5, comma 1, paragrafo f del GDPR. 

Inoltre, a maggior garanzia, attraverso il Disaster Recovery as a Service (DRaaS) controlliamo al meglio l’ infrastruttura, utilizzando le risorse in differenti Data Center situati in sedi diverse in Italia ed Europa strategicamente distanti, effettuando regolarmente il backup dei dati, unitamente ad un livello di ridondanza, ottenuto replicando l’infrastruttura, garantendo funzionalità di “Failover”, che possa causare un’interruzione delle attività del data center principale; tale organizzazione garantisce la resilienza dei sistemi e dei servizi di trattamento, con specifico riferimento all’art. 32, comma 1, par. b del GDPR.

A livello di ripristino, il passaggio del workload di produzione nel sito di disaster recovery avviene in pochi secondi, consentendo di ripristinare tempestivamente la disponibilità e l’accesso dei dati personali, in riferimento all’art. 32, comma 1, par. c del GDPR. 

Il network di Data Center viene testato periodicamente, per valutare regolarmente l’efficacia delle misure tecniche e organizzative, in riferimento all’art. 32, comma 1, par. d del GDPR.

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