Velocizzare e digitalizzare i processi di Registrazione e Formazione per le Norme di Comportamento in caso di Emergenza è semplice!
Per ottenere maggiori informazioni
La piattaforma Entra in Cloud è la Soluzione Smart che registra i dati personali, presa visione dell’Informativa Privacy e gli Audit per le norme di comportamento in caso di Emergenza dei tuoi Visitatori in azienda, eliminando completamente documentazioni e test Cartacei, secondo i dettami della Direttiva Seveso ed in ottemperanza alla normativa GDPR.
La piattaforma Entraincloud beneficia e ottimizza l'organizzazione dei dati e della documentazione aziendale, facendo risparmiare tempo e spazi da archivi fisici. Il cloud disponibile 24 ore su 24 rendendo recuperabili i dati, presenze e inviare alert per i materiali in scadenza. Entra in Cloud è Green e sicuro.
Ottimizzare la gestione dei fascicoli aziendali e rilevare le presenze da Smartphone è possibile. Entra in Cloud fa economizzare spazi e tempo nel mantenere in accuratezza archivi documentali con il 100% in sicurezza. Facilita la gestione digitale prediligendo e velocizzando il personale in ditta. Il Cloud è disponibile 24 ore su 24.
Ottimizza i tempi di gestione fascicoli e di dati aziendali con la piattaforma Entraincloud. Il Cloud è disponibile 24 ore su 24 per facilitare la disponibilità dei dati, mandare alert dei documenti prossimi alla scadenza e monitorare le presenze dei dipendenti in ditta. Ottimizza il lavoro del personale, facilitando il digitale ed abolendo il cartaceo. Le tue informazioni sono al sicuro al 100%.
Altre informazioni e dettagli:
app verifica durc altre aziende | App verifica durc autenticità
Completamente Contactless
Sistema Cloud Sicuro – Zero Carta
Multilingua e Multi Sede (anche non Seveso)
Conforme alle Normative Direttiva Seveso e GDPR
Scegli Entra in Cloud-Direttiva Seveso, la Piattaforma Green che permette una archiviazione 100% Cloud in totale sicurezza.
Compila il modulo