Sei un’Azienda sottoposta a Direttiva Seveso e stai cercando: archiviazione documentale?

Velocizzare e digitalizzare i processi di Registrazione e Formazione per le Norme di Comportamento in caso di Emergenza è semplice!

  • Alternativa indispensabile per sostituire la modulistica cartacea di informazione & Audit delle “Norme di Comportamento in caso di Emergenza”
  • Modalità contactless semplice ed intuitiva.
  • Strumento tempestivo per facilitare gli RSPP, durante le Emergenze, nella verifica ai Punti di Raccolta Esterni.
  • Piattaforma per una gestione automatizzata ed efficace della documentazione Fornitori (DURC, Visure Camerali, Idoneità Tecnico-Professionali etc..)
  • Ci occupiamo di: Sistema di gestione documentale, Gestione flussi documentali e anche di Seveso direttiva
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ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali

Registra e “forma” i tuoi Visitatori Esterni che entrano in azienda, attraverso il loro Smartphone ! Elimina definitivamente la modulistica cartacea.

La piattaforma Entra in Cloud è la Soluzione Smart che registra i dati personali, presa visione dell’Informativa Privacy e gli Audit per le norme di comportamento in caso di Emergenza dei tuoi Visitatori in azienda, eliminando completamente documentazioni e test Cartacei, secondo i dettami della Direttiva Seveso ed in ottemperanza alla normativa GDPR.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi della Piattaforma

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Archivia e gestisci facilmente in Cloud in modo Sicuro tutti i dati!

• Archiviazione documentale | Entra e compila il modulo - Entraincloud.it

Entra in Cloud: Gestione Digitale dei Dati dei Visitatori

  • I registri cartacei, risultano incompatibili con le normative GDPR e Sicurezza sul Lavoro, per il trattamento dei dati personali e per l’informazione sulle norme di Comportamento in caso di Emergenza. Gestire tutto questo con documentazioni e test (Audit) cartacei, è del tutto inefficace. Tramite la piattaforma Entra in Cloud, invece, gestisci tutto in Cloud in modo Sicuro, liberando gli spazi degli archivi fisici, a favore di una gestione completamente Digitale.
  • Gestione automatizzata della verifica ed aggiornamento delle documentazioni legate ai fornitori (DURC, VISURE, IDONEITA’ TECNICO-PROFESSIONALI e..), poiché è Entra in Cloud che invia gli alert anche al Fornitore, per informarlo e sollecitarlo ad aggiornare la documentazione in scadenza. Tutti i dati in Cloud saranno visibili e gestibili nell'area riservata 24 ore su 24.
  • Entra in cloud: indispensabile anche in casi di emergenza
    perché agevola e velocizza il lavoro dei Responsabili della Sicurezza, ai punti di raccolta esterni, permettendo loro di verificare in tempo reale, sul proprio Smartphone, tutte le persone presenti nel Sito, concentrando le ricerche su chi risulta assente.
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Le garanzie di Entra in Cloud


Completamente Contactless Sistema Cloud Sicuro – Zero Carta


Multilingua e Multi Sede (anche non Seveso)


Conforme alle Normative Direttiva Seveso e GDPR

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Archiviazione documentale

La piattaforma Entraincloud beneficia e ottimizza l'amministrazione dei dati e della documentazione aziendale, facendo economizzare tempo e spazi da archivi fisici. Il cloud disponibile 24 ore su 24 rendendo disponibili i dati, presenze e inoltrare alert per i documenti in scadenza. Entra in Cloud è Green e sicuro.

Schedare le persone presenti in fabbrica tramite Smartphone rispecchiando le direttive sulla privacy e accelerando il lavoro dei Responsabili

Ottimizzare l'amministrazione dei fascicoli aziendali e monitorare le presenze da Smartphone è possibile. Entra in Cloud fa economizzare spazi e tempo nel conservare in sequenza archivi documentali con il 100% in sicurezza. Favorisce l' amministrazione digitale avantaggiando e accellerando il personale in ditta. Il Cloud è disponibile 24 ore su 24.

Il moderno processo di schedare le presenze in fabbrica digitalmente, eliminando il cartaceo e ripulendo gli archivi diventando il tutto notevolmente più efficace

Velocizza i tempi di amministrazione archivi e di dati aziendali con la piattaforma Entraincloud. Il Cloud è disponibile 24 ore su 24 per favorire la visibilità dei dati, mandare alert dei documenti prossimi alla scadenza e controllare le presenze dei dipendenti in azienda. Agevola il lavoro del personale, favorendo il digitale ed abolendo il cartaceo. Le tue informazioni sono al sicuro al 100%.

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