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Velocizzare e digitalizzare i processi di Registrazione e Formazione per le Norme di Comportamento in caso di Emergenza è semplice!

  • Alternativa indispensabile per sostituire la modulistica cartacea di informazione & Audit delle “Norme di Comportamento in caso di Emergenza”
  • Modalità contactless semplice ed intuitiva.
  • Strumento tempestivo per facilitare gli RSPP, durante le Emergenze, nella verifica ai Punti di Raccolta Esterni.
  • Piattaforma per una gestione automatizzata ed efficace della documentazione Fornitori (DURC, Visure Camerali, Idoneità Tecnico-Professionali etc..)
  • Ti potrebbe interessare anche: Digitalizzazione e archiviazione documentale, Durc online richiesta e anche Gestione certificazione fornitori attestazione
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ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali

Registra e “forma” i tuoi Visitatori Esterni che entrano in azienda, attraverso il loro Smartphone ! Elimina definitivamente la modulistica cartacea.

La piattaforma Entra in Cloud è la Soluzione Smart che registra i dati personali, presa visione dell’Informativa Privacy e gli Audit per le norme di comportamento in caso di Emergenza dei tuoi Visitatori in azienda, eliminando completamente documentazioni e test Cartacei, secondo i dettami della Direttiva Seveso ed in ottemperanza alla normativa GDPR.

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Archivia e gestisci facilmente in Cloud in modo Sicuro tutti i dati!

• Creare un archivio elettronico | Entra e compila il modulo - Entraincloud.it

Entra in Cloud: Gestione Digitale dei Dati dei Visitatori

  • I registri cartacei, risultano incompatibili con le normative GDPR e Sicurezza sul Lavoro, per il trattamento dei dati personali e per l’informazione sulle norme di Comportamento in caso di Emergenza. Gestire tutto questo con documentazioni e test (Audit) cartacei, è del tutto inefficace. Tramite la piattaforma Entra in Cloud, invece, gestisci tutto in Cloud in modo Sicuro, liberando gli spazi degli archivi fisici, a favore di una gestione completamente Digitale.
  • Gestione automatizzata della verifica ed aggiornamento delle documentazioni legate ai fornitori (DURC, VISURE, IDONEITA’ TECNICO-PROFESSIONALI e..), poiché è Entra in Cloud che invia gli alert anche al Fornitore, per informarlo e sollecitarlo ad aggiornare la documentazione in scadenza. Tutti i dati in Cloud saranno visibili e gestibili nell'area riservata 24 ore su 24.
  • Entra in cloud: indispensabile anche in casi di emergenza
    perché agevola e velocizza il lavoro dei Responsabili della Sicurezza, ai punti di raccolta esterni, permettendo loro di verificare in tempo reale, sul proprio Smartphone, tutte le persone presenti nel Sito, concentrando le ricerche su chi risulta assente.
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Creare un archivio elettronico

La piattaforma Entraincloud aiuta e migliora la gestione dei dati e dei fascicoli aziendali, facendo moderare tempo e spazi da archivi fisici. Il cloud disponibile 24 ore su 24 rendendo visibili i dati, presenze e trasmettere alert per i documenti in scadenza. Entra in Cloud è Green e sicuro.

Registrare le persone presenti in impresa mediante Smartphone seguendo le normative sulla privacy e ottimizzando il lavoro dei Responsabili

Accelerare la gestione dei fascicoli aziendali e rilevare le presenze da Smartphone è possibile. Entra in Cloud fa risparmiare spazi e tempo nel conservare in ordine archivi documentali con il 100% in sicurezza. Facilita l'organizzazione digitale avantaggiando e facilitando il personale in azienda. Il Cloud è disponibile 24 ore su 24.

Il nuovo modo di schedare le presenze in azienda digitalmente, eliminando il cartaceo e sgomberando gli archivi rendendo il tutto notevolmente più efficace

Ottimizza i tempi di gestione archivi e di dati aziendali con la piattaforma Entraincloud. Il Cloud è disponibile 24 ore su 24 per favorire la disposizione dei dati, mandare alert dei documentazione prossimi alla scadenza e controllare le presenze dei dipendenti in fabbrica. Ottimizza il lavoro del personale, facilitando il digitale ed escludendo il cartaceo. Le tue informazioni sono al sicuro al 100%.

Altre informazioni e dettagli:

creare un archivio elettronico | Decreto seveso

Le garanzie di Entra in Cloud


Completamente Contactless Sistema Cloud Sicuro – Zero Carta


Multilingua e Multi Sede (anche non Seveso)


Conforme alle Normative Direttiva Seveso e GDPR

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