Sei un’Azienda sottoposta a Direttiva Seveso e stai cercando: direttiva seveso?

Velocizzare e digitalizzare i processi di Registrazione e Formazione per le Norme di Comportamento in caso di Emergenza è semplice!

  • Alternativa indispensabile per sostituire la modulistica cartacea di informazione & Audit delle “Norme di Comportamento in caso di Emergenza”
  • Modalità contactless semplice ed intuitiva.
  • Strumento tempestivo per facilitare gli RSPP, durante le Emergenze, nella verifica ai Punti di Raccolta Esterni.
  • Piattaforma per una gestione automatizzata ed efficace della documentazione Fornitori (DURC, Visure Camerali, Idoneità Tecnico-Professionali etc..)
  • Ci occupiamo di: Normativa seveso, App per archiviare documenti e anche di App registro presenze
Compila il Form per la Prova Gratuita

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali

Registra e “forma” i tuoi Visitatori Esterni che entrano in azienda, attraverso il loro Smartphone ! Elimina definitivamente la modulistica cartacea.

La piattaforma Entra in Cloud è la Soluzione Smart che registra i dati personali, presa visione dell’Informativa Privacy e gli Audit per le norme di comportamento in caso di Emergenza dei tuoi Visitatori in azienda, eliminando completamente documentazioni e test Cartacei, secondo i dettami della Direttiva Seveso ed in ottemperanza alla normativa GDPR.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi della Piattaforma

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Archivia e gestisci facilmente in Cloud in modo Sicuro tutti i dati!

• Direttiva seveso | Contattaci per tutte le informazioni - Entraincloud.it

Entra in Cloud: Gestione Digitale dei Dati dei Visitatori

  • I registri cartacei, risultano incompatibili con le normative GDPR e Sicurezza sul Lavoro, per il trattamento dei dati personali e per l’informazione sulle norme di Comportamento in caso di Emergenza. Gestire tutto questo con documentazioni e test (Audit) cartacei, è del tutto inefficace. Tramite la piattaforma Entra in Cloud, invece, gestisci tutto in Cloud in modo Sicuro, liberando gli spazi degli archivi fisici, a favore di una gestione completamente Digitale.
  • Gestione automatizzata della verifica ed aggiornamento delle documentazioni legate ai fornitori (DURC, VISURE, IDONEITA’ TECNICO-PROFESSIONALI e..), poiché è Entra in Cloud che invia gli alert anche al Fornitore, per informarlo e sollecitarlo ad aggiornare la documentazione in scadenza. Tutti i dati in Cloud saranno visibili e gestibili nell'area riservata 24 ore su 24.
  • Entra in cloud: indispensabile anche in casi di emergenza
    perché agevola e velocizza il lavoro dei Responsabili della Sicurezza, ai punti di raccolta esterni, permettendo loro di verificare in tempo reale, sul proprio Smartphone, tutte le persone presenti nel Sito, concentrando le ricerche su chi risulta assente.
Compila il modulo

Le garanzie di Entra in Cloud


Completamente Contactless Sistema Cloud Sicuro – Zero Carta


Multilingua e Multi Sede (anche non Seveso)


Conforme alle Normative Direttiva Seveso e GDPR

>

Direttiva seveso

La piattaforma Entraincloud aiuta e ottimizza l'amministrazione dei dati e dei fascicoli aziendali, facendo economizzare tempo e spazi da archivi fisici. Il cloud disponibile 24 ore su 24 rendendo disponibili i dati, presenze e mandare alert per i documenti in scadenza. Entra in Cloud è Green e sicuro.

Rilevare le persone presenti in ditta tramite Smartphone rispecchiando le direttive sulla privacy e ottimizzando il lavoro dei Responsabili

Ottimizzare l'organizzazione dei fascicoli aziendali e rilevare le presenze da Smartphone è possibile. Entra in Cloud fa economizzare spazi e tempo nel mantenere in ordine archivi documentali con il 100% in sicurezza. Favorisce la gestione digitale agevolando e velocizzando il personale in ditta. Il Cloud è disponibile 24 ore su 24.

Il nuovo mezzo di registrare le presenze in impresa digitalmente, rimuovendo il cartaceo e ripulendo gli archivi rendendo il tutto considerevolmente più efficace

Ottimizza i tempi di amministrazione fascicoli e di dati aziendali con la piattaforma Entraincloud. Il Cloud è disponibile 24 ore su 24 per aiutare la visibilità dei dati, inoltrare alert dei materiali prossimi alla scadenza e rilevare le presenze dei dipendenti in fabbrica. Migliora il lavoro del personale, facilitando il digitale ed abolendo il cartaceo. Le tue informazioni sono al sicuro al 100%.

Altre informazioni e dettagli:

direttiva seveso | Legge seveso

Cerchi: direttiva seveso?

Scegli

Compila ORA il modulo!