Stai cercando: metodologie e strumenti per la gestione documentale?

Velocizzare e digitalizzare i processi di Registrazione e Formazione per le Norme di Comportamento in caso di Emergenza è semplice!

  • Alternativa indispensabile per sostituire la modulistica cartacea di informazione & Audit delle “Norme di Comportamento in caso di Emergenza”
  • Modalità contactless semplice ed intuitiva.
  • Strumento tempestivo per facilitare gli RSPP, durante le Emergenze, nella verifica ai Punti di Raccolta Esterni.
  • Piattaforma per una gestione automatizzata ed efficace della documentazione Fornitori (DURC, Visure Camerali, Idoneità Tecnico-Professionali etc..)
  • Ti potrebbe interessare anche: Modulo qualifica fornitori, Piattaforma gestione documentale e contatti e anche Programma per archiviare documenti in italiano
Compila il Form per la Prova Gratuita

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali

Registra e “forma” i tuoi Visitatori Esterni che entrano in azienda, attraverso il loro Smartphone ! Elimina definitivamente la modulistica cartacea.

La piattaforma Entra in Cloud è la Soluzione Smart che registra i dati personali, presa visione dell’Informativa Privacy e gli Audit per le norme di comportamento in caso di Emergenza dei tuoi Visitatori in azienda, eliminando completamente documentazioni e test Cartacei, secondo i dettami della Direttiva Seveso ed in ottemperanza alla normativa GDPR.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi della Piattaforma

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Archivia e gestisci facilmente in Cloud in modo Sicuro tutti i dati!

• Metodologie e strumenti per la gestione documentale | Contattaci per tutte le informazioni - Entraincloud.it

Entra in Cloud: Gestione Digitale dei Dati dei Visitatori

  • I registri cartacei, risultano incompatibili con le normative GDPR e Sicurezza sul Lavoro, per il trattamento dei dati personali e per l’informazione sulle norme di Comportamento in caso di Emergenza. Gestire tutto questo con documentazioni e test (Audit) cartacei, è del tutto inefficace. Tramite la piattaforma Entra in Cloud, invece, gestisci tutto in Cloud in modo Sicuro, liberando gli spazi degli archivi fisici, a favore di una gestione completamente Digitale.
  • Gestione automatizzata della verifica ed aggiornamento delle documentazioni legate ai fornitori (DURC, VISURE, IDONEITA’ TECNICO-PROFESSIONALI e..), poiché è Entra in Cloud che invia gli alert anche al Fornitore, per informarlo e sollecitarlo ad aggiornare la documentazione in scadenza. Tutti i dati in Cloud saranno visibili e gestibili nell'area riservata 24 ore su 24.
  • Entra in cloud: indispensabile anche in casi di emergenza
    perché agevola e velocizza il lavoro dei Responsabili della Sicurezza, ai punti di raccolta esterni, permettendo loro di verificare in tempo reale, sul proprio Smartphone, tutte le persone presenti nel Sito, concentrando le ricerche su chi risulta assente.
Compila il modulo

Metodologie e strumenti per la gestione documentale

La piattaforma Entraincloud aiuta e migliora la gestione dei dati e degli archivi aziendali, facendo risparmiare tempo e spazi da archivi fisici. Il cloud disponibile 24 ore su 24 rendendo recuperabili i dati, presenze e inviare alert per i materiali in scadenza. Entra in Cloud è Green e sicuro.

Annotare le persone presenti in azienda tramite Smartphone seguendo le norme sulla privacy e ottimizzando il lavoro dei Responsabili

Ottimizzare la gestione dei fascicoli aziendali e monitorare le presenze da Smartphone è possibile. Entra in Cloud fa risparmiare spazi e tempo nel garantire in ordine archivi documentali con il 100% in sicurezza. Favorisce l'organizzazione digitale prediligendo e velocizzando il personale in fabbrica. Il Cloud è disponibile 24 ore su 24.

Il nuovo modo di annotare le presenze in azienda digitalmente, rimuovendo il cartaceo e ripulendo gli archivi rendendo il tutto molto più efficace

Accelera i tempi di organizzazione documenti e di dati aziendali con la piattaforma Entraincloud. Il Cloud è disponibile 24 ore su 24 per aiutare la disponibilità dei dati, inviare alert dei documenti prossimi alla scadenza e controllare le presenze dei dipendenti in impresa. Agevola il lavoro del personale, favorendo il digitale ed abolendo il cartaceo. Le tue informazioni sono al sicuro al 100%.

Le garanzie di Entra in Cloud


Completamente Contactless Sistema Cloud Sicuro – Zero Carta


Multilingua e Multi Sede (anche non Seveso)


Conforme alle Normative Direttiva Seveso e GDPR

>

Cerchi: metodologie e strumenti per la gestione documentale?

Scegli Entra in Cloud-Direttiva Seveso, la Piattaforma Green che permette una archiviazione 100% Cloud in totale sicurezza.

Compila il modulo