Velocizzare e digitalizzare i processi di Registrazione e Formazione per le Norme di Comportamento in caso di Emergenza è semplice!
Per ottenere maggiori informazioni
La piattaforma Entra in Cloud è la Soluzione Smart che registra i dati personali, presa visione dell’Informativa Privacy e gli Audit per le norme di comportamento in caso di Emergenza dei tuoi Visitatori in azienda, eliminando completamente documentazioni e test Cartacei, secondo i dettami della Direttiva Seveso ed in ottemperanza alla normativa GDPR.
La piattaforma Entraincloud favorisce e ottimizza l'amministrazione dei dati e della documentazione aziendale, facendo risparmiare tempo e spazi da archivi fisici. Il cloud disponibile 24 ore su 24 rendendo disponibili i dati, presenze e trasmettere alert per i documenti in scadenza. Entra in Cloud è Green e sicuro.
Ottimizzare l'organizzazione dei fascicoli aziendali e monitorare le presenze da Smartphone è possibile. Entra in Cloud fa economizzare spazi e tempo nel mantenere in sequenza archivi documentali con il 100% in sicurezza. Facilita l'organizzazione digitale agevolando e accellerando il personale in impresa. Il Cloud è disponibile 24 ore su 24.
Velocizza i tempi di gestione archivi e di dati aziendali con la piattaforma Entraincloud. Il Cloud è disponibile 24 ore su 24 per facilitare la visibilità dei dati, trasmettere alert dei documenti prossimi alla scadenza e controllare le presenze dei dipendenti in fabbrica. Ottimizza il lavoro del personale, favorendo il digitale ed rimuovendo il cartaceo. Le tue informazioni sono al sicuro al 100%.
Nessun compromesso. Fate in modo che tutti i visitatori si sentano eccezionali. Grazie all'ingegnoso collegamento tra il software di accoglienza, il sistema di controllo degli accessi dell'edificio, le prenotazioni dei parcheggi e l'app dell'edificio. Offrite un servizio di ospitalità eccellente, lasciando alla tecnologia il check-in degli ospiti, l'apertura dei tornelli o la notifica dell'ospite. Entraincloud offre sistemi di gestione dei visitatori scalabili che consentono di gestire facilmente tutte le impostazioni, i dispositivi e gli schermi in un quadro plug-and-play. Fate in modo che tutti i vostri visitatori si sentano come a casa propria.
Definiamo la gestione dei visitatori come l'atto di tracciare le persone che entrano ed escono dalla vostra sede. In quanto tale, vengono raccolti dati personali. Il GDPR si applica a qualsiasi trattamento di dati personali (ad esempio, dati che possono essere collegati a una persona, come nomi, indirizzi e-mail, numeri di targa o immagini). In questo modo, il GDPR ha implicazioni fondamentali per il modo in cui i dati dei visitatori vengono raccolti e gestiti. Questo vale sia per le aziende che utilizzano il vecchio registro cartaceo sia per quelle che dispongono di un sistema avanzato di gestione dei visitatori.
Altre informazioni e dettagli:
registro ingresso visitatori gdpr | Registro ingresso visitatori gratis
Completamente Contactless
Sistema Cloud Sicuro – Zero Carta
Multilingua e Multi Sede (anche non Seveso)
Conforme alle Normative Direttiva Seveso e GDPR
Scegli Entra in Cloud-Direttiva Seveso, la Piattaforma Green che permette una archiviazione 100% Cloud in totale sicurezza.
Compila il modulo