Stai cercando: sistema di gestione dei documenti?

Velocizzare e digitalizzare i processi di Registrazione e Formazione per le Norme di Comportamento in caso di Emergenza è semplice!

  • Alternativa indispensabile per sostituire la modulistica cartacea di informazione & Audit delle “Norme di Comportamento in caso di Emergenza”
  • Modalità contactless semplice ed intuitiva.
  • Strumento tempestivo per facilitare gli RSPP, durante le Emergenze, nella verifica ai Punti di Raccolta Esterni.
  • Piattaforma per una gestione automatizzata ed efficace della documentazione Fornitori (DURC, Visure Camerali, Idoneità Tecnico-Professionali etc..)
  • Ti potrebbe interessare anche: Sistema documentale, Software di archiviazione e anche Software gestione documentale e conservazione dei documenti digitali
Compila il Form per la Prova Gratuita

Registra e “forma” i tuoi Visitatori Esterni che entrano in azienda, attraverso il loro Smartphone ! Elimina definitivamente la modulistica cartacea.

La piattaforma Entra in Cloud è la Soluzione Smart che registra i dati personali, presa visione dell’Informativa Privacy e gli Audit per le norme di comportamento in caso di Emergenza dei tuoi Visitatori in azienda, eliminando completamente documentazioni e test Cartacei, secondo i dettami della Direttiva Seveso ed in ottemperanza alla normativa GDPR.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi della Piattaforma

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Archivia e gestisci facilmente in Cloud in modo Sicuro tutti i dati!

Entra in Cloud: Gestione Digitale dei Dati dei Visitatori

  • I registri cartacei, risultano incompatibili con le normative GDPR e Sicurezza sul Lavoro, per il trattamento dei dati personali e per l’informazione sulle norme di Comportamento in caso di Emergenza. Gestire tutto questo con documentazioni e test (Audit) cartacei, è del tutto inefficace. Tramite la piattaforma Entra in Cloud, invece, gestisci tutto in Cloud in modo Sicuro, liberando gli spazi degli archivi fisici, a favore di una gestione completamente Digitale.
  • Gestione automatizzata della verifica ed aggiornamento delle documentazioni legate ai fornitori (DURC, VISURE, IDONEITA’ TECNICO-PROFESSIONALI e..), poiché è Entra in Cloud che invia gli alert anche al Fornitore, per informarlo e sollecitarlo ad aggiornare la documentazione in scadenza. Tutti i dati in Cloud saranno visibili e gestibili nell'area riservata 24 ore su 24.
  • Entra in cloud: indispensabile anche in casi di emergenza
    perché agevola e velocizza il lavoro dei Responsabili della Sicurezza, ai punti di raccolta esterni, permettendo loro di verificare in tempo reale, sul proprio Smartphone, tutte le persone presenti nel Sito, concentrando le ricerche su chi risulta assente.
Compila il modulo

Sistema di gestione dei documenti

La piattaforma Entraincloud aiuta e ottimizza l'organizzazione dei dati e degli archivi aziendali, facendo economizzare tempo e spazi da archivi fisici. Il cloud disponibile 24 ore su 24 rendendo visibili i dati, presenze e inviare alert per i materiali in scadenza. Entra in Cloud è Green e sicuro.

Rilevare le persone presenti in fabbrica mediante Smartphone seguendo le direttive sulla privacy e accelerando il lavoro dei Responsabili

Ottimizzare l'organizzazione dei documenti aziendali e monitorare le presenze da Smartphone è possibile. Entra in Cloud fa risparmiare spazi e tempo nel garantire in sequenza archivi documentali con il 100% in sicurezza. Aiuta la gestione digitale agevolando e facilitando il personale in impresa. Il Cloud è disponibile 24 ore su 24.

Il nuovo metodo di rilevare le presenze in impresa digitalmente, abolendo il cartaceo e liberando gli archivi rendendo il tutto alquanto più efficace

Velocizza i tempi di organizzazione documenti e di dati aziendali con la piattaforma Entraincloud. Il Cloud è disponibile 24 ore su 24 per aiutare la disposizione dei dati, inviare alert dei materiali prossimi alla scadenza e rilevare le presenze dei dipendenti in fabbrica. Migliora il lavoro del personale, aiutando il digitale ed escludendo il cartaceo. Le tue informazioni sono al sicuro al 100%.

Le garanzie di Entra in Cloud


Completamente Contactless Sistema Cloud Sicuro – Zero Carta


Multilingua e Multi Sede (anche non Seveso)


Conforme alle Normative Direttiva Seveso e GDPR

>

Cerchi: sistema di gestione dei documenti?

Scegli Entra in Cloud-Direttiva Seveso, la Piattaforma Green che permette una archiviazione 100% Cloud in totale sicurezza.

Compila il modulo