Velocizzare e digitalizzare i processi di Registrazione e Formazione per le Norme di Comportamento in caso di Emergenza è semplice!
Per ottenere maggiori informazioni
La piattaforma Entra in Cloud è la Soluzione Smart che registra i dati personali, presa visione dell’Informativa Privacy e gli Audit per le norme di comportamento in caso di Emergenza dei tuoi Visitatori in azienda, eliminando completamente documentazioni e test Cartacei, secondo i dettami della Direttiva Seveso ed in ottemperanza alla normativa GDPR.
La piattaforma Entraincloud beneficia e migliora la gestione dei dati e dei fascicoli aziendali, facendo economizzare tempo e spazi da archivi fisici. Il cloud disponibile 24 ore su 24 rendendo disponibili i dati, presenze e mandare alert per i documenti in scadenza. Entra in Cloud è Green e sicuro.
Accelerare l'organizzazione dei fascicoli aziendali e rilevare le presenze da Smartphone è possibile. Entra in Cloud fa moderare spazi e tempo nel conservare in sequenza archivi documentali con il 100% in sicurezza. Aiuta l'organizzazione digitale agevolando e accellerando il personale in impresa. Il Cloud è disponibile 24 ore su 24.
Ottimizza i tempi di amministrazione documenti e di dati aziendali con la piattaforma Entraincloud. Il Cloud è disponibile 24 ore su 24 per favorire la disposizione dei dati, trasmettere alert dei documenti prossimi alla scadenza e controllare le presenze dei dipendenti in fabbrica. Migliora il lavoro del personale, facilitando il digitale ed rimuovendo il cartaceo. Le tue informazioni sono al sicuro al 100%.
Altre informazioni e dettagli:
software gestione visitatori roma | Software gestione visitatori ufficio
Completamente Contactless
Sistema Cloud Sicuro – Zero Carta
Multilingua e Multi Sede (anche non Seveso)
Conforme alle Normative Direttiva Seveso e GDPR
Scegli Entra in Cloud-Direttiva Seveso, la Piattaforma Green che permette una archiviazione 100% Cloud in totale sicurezza.
Compila il modulo